Categorie
Uncategorized

come nascere e morire senza vivere?

Solitudine, forse vi è possibile sia una soluzione. Alla vita. Giocare durante l’esistere. Rincorrere sensi. Trovare attimi e vite eterne.

io credo nella pace, in missioni prestabilite dalla nostra anima, e non trovo conforto nwlla attuale volonta sociale e umana.

Cerco di stabilire contatti, assaggiare nuove esperienze.

ma nulla turba il mio animo al fronte di indifferenze e calpestazioni, mi fa pensare quanta perdita ha la bellezza se non viene ascoltata e denigrata.

Non importa quante volte mi son trovato a pensare alla compassione e la abbia assorbita

quanta introspezione o evoluzione ho intrapreso

l’ego mi ha steso prima di vincere il male

E le forme si sono perse nelle immagini e nelle pennellate

L’anima ribolle di conoscienza

il mio verbo perfetto si china a cercare di assetare il cuore malato.

Come nascere o morire senza vivere?

se non con leggerezza ai poteri e vincere la battaglia sereni e senza ambizioni trobare il negativo positivo e viceversa

Senza scappare e lottare per la felicità comunque, e non sottomettendosi. Trovare la foza in te, e essere contenti pet la vita che vi si deve mostrare curiosamente e lunaticamente e darsi significati ancestrali e umili e reali pensieri.

Di robertodanna

Artista di ogni genere d'arte passione per la psicologia, filosofia e spiritualità. Scrive articoli e critiche, si occupa di attività culturali, e inserisce nel sito sue opere di ogni forma d'arte.

Lascia un commento